FOTOGRAFIA IMMOBILIARE, IMMOBILI DI PREGIO E CASE VACANZA

Gli immobili in vendita o le case vacanza in affitto sono a tutti gli effetti prodotti presenti sul mercato e che necessitano di essere fotografati per essere venduti o affittati.

Per avere fotografie professionali ti serve quindi una fotografa professionista specializzata in questo settore.

Ti è mai successo che un potenziale acquirente, visitando l'immobile, ti abbia detto frasi tipo "Dalle foto la casa sembrava più piccola o diversa" oppure "La casa è davvero molto più bella di quanto non sembrasse dalle foto"?

Ecco! Questo succede perché spesso le foto utilizzate negli annunci immobiliari non valorizzano gli spazi e gli ambienti e restituiscono una percezione alterata e sminuente dell'immobile in questione.

 

In parole povere, non aumentano il valore percepito dell'immobile, ma anzi, lo diminuiscono!

Grazie alle mie foto aumenterai il valore percepito, avrai più visibilità e raggiungerai più clienti.

In che modo?

Organizzeremo la sessione fotografica con il dovuto anticipo, prestando attenzione alle condizioni meteo e ai migliori momenti della giornata in termini di luce.

È fondamentale che l'immobile sia pulito e ordinato, pronto per essere solo fotografato, tuttavia potrò consigliarti qualche piccola modifica alla disposizione degli arredi qualora fosse necessario per la miglior resa fotografica dell'ambiente.

Le immagini servono a convertire ogni visitatore in un potenziale cliente

CONTATTAMI SUBITO PER RICEVERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Grazie! Il messaggio è stato inviato.